Dopo dieci settimane di proficuo lavoro in un entourage creativo e sereno, anche Melbourne è finita.
Ieri mattina ho affittato una macchina per le prossime due settimane, cercando un discreto compromesso qualità/prezzo e la possibilità di restituirla in un posto logisticamente comodo prima di partire per l'Inghilterra.
Appena tornato a casa e parcheggiata la piccola Hyunday bianca davanti a casa, Lothar mi fa notare che una gomma è a terra: vado dal gommista a farla gonfiare e m'accorgo che sono tutte e quattro liscie, crepate e sgonfie.
Obviously, ritorno dal car rental: ti ho specificatamente detto che uscirò dalle zone urbane, ti ho pagato il supplemento del chilometraggio illimitato e l'estensione territoriale della garanzia, ergo pretendo che sia in condizioni di farmi attraversare incolume l'outback. Non mi sono proprio incazzato, ma quasi...
Avendo terminato i modelli della stessa classe, in pochi minuti mi tirano fuori dal garage nuova fiammante una di queste: http://www.mitsubishi-motors.com.au/pages/vehicles/lancer/models.aspx?id... e al prezzo di un'utilitaria mi sono assicurato per le prossime due settimane un piccolo bolide con l'aria condizionata.
Come faceva notare ieri sera Silvia, la pecca sarà il maggior consumo di benzina, ma sarà proprio una gran bella tappa...
Abbiamo passato gli ultimi giorni a svuotare e pulire la casa, e questa mattina arriverà l'incaricata dell'agenzia a visionarla e restituire le caparre.
Concluse queste linee, restituirò il modem che il fato ha voluto nelle ultime settimane finisse attaccato al mio pc, pertanto non ho assolutamente idea di come, quando e perché mi collegherò nuovamente.
Sicuramente avrò modo di rispondere a qualche email diretta, ma per il resto non assicuro nulla a nessun@.
Tempo quindi di concludere le ultime quattro stronzate, e nel giro d'un paio d'ore si parte.
Allo scadere del 150º giorno sarò nuovamente operativo all'AndreaStudio, l'agenda è in mano a Michel & Arcangela che mi stanno organizzando il rientro.
Ringrazio le persone che ho conosciuto e incontrato, e quelle che mi ospiteranno nelle prossime settimane. Ci vediamo fra qualche settimana.
S.