Inkxs logo

24 Nov 2014

Nel corso delle scorse due settimane di permanenza ad Aosta mi è capitato di veder buttate via TRE giornate di lavoro a causa di clienti che si sono dimenticati del loro appuntamento.
(Non parlo di chi ha avuto impegni lavorativi e mi ha chiesto dei cambi con foss’anche solo un giorno di anticipo, generalmente queste situazioni le sistemo abbastanza in...

09 Nov 2012

It's finally available!!!

On a numbered and strictly limited edition, an 82 pages paperback volume that collects a selection of tattoos I realized over the last years.

Conceived and realized in collaboration with Takorabo studios, it's a beautiful collection piece for your bookcase. Don't miss it!!!


...
30 Jun 2012

Pur nella piena coscienza che la fedeltà ad un brand è uno degli atteggiamenti più sciocchi e prevedibili di una società consumistica e fidelizzante, per anni ho mantenuto un attaccamento quasi morboso alle mie macchine fotografiche.

Nonostante i disguidi comunicativi con un servizio tecnico talmente restrittivo e monopolistico da risultare quasi indisponente...

14 May 2012

After the flattering review he wrote over my work, I'm finally able to recommend a tour on Lobo's portfolio.

I personally think of him as an excellent artist, whose cleanliness and firm ethic have been inspirational...

22 Feb 2012

Dopo 18 anni passati con una macchinetta in mano, Inkxs diventa oggi maggiorenne!!! :P

Anni scivolati via sperimentando e viaggiando, cercando di conservare la dovuta umiltà e mantener le distanze da rockstars e primedonne.
Anni in cui ho ringraziato la vita per avermi concesso la manualità necessaria a vivere di quello che reputo il mestiere più bello del...

19 Jan 2011

Stazione di Perth East.
Splendida mattinata di mezz'estate, il pungente sole australiano cuoce la pelle ('has a bite on it') e fa risplendere l'impressionante serpente di acciaio inossidabile che sibilante riposa sul binario 1.
Settecento metri di locomotive, vagoni e bisarche che a breve lasceranno la città verso nord-est e attraverseranno il continente da un lato all'...

19 Feb 2010
We are few, but we speak with the power of many. We are strong like lonely bulls, but we are legion. Our code is gentle, but our justice is Certain - seeming Slow on some days, but slashing Fast on others, eating the necks of the Guilty like a gang of Dwarf Crocodiles in some lonely stretch of the Maputo River in the Transvaal, where the Guilty are free to run,...
01 Nov 2009

Notte di Halloween, notte di streghe e tormenta.

Ho appena finito l'ultimo cliente, e si concludono cosi' 5 settimane di lavoro altalenante negli Stati Uniti.
La giornata e' finalmente stata proficua: pare che finalmente qualche risultato arrivi, ma come al solito io sto impacchettando tutto per spostarmi di nuovo. E stavolta piu di altre ne sentivo la necessita'.

Pian...

15 Oct 2009

Le idee sono poche e confuse, in un costante altalenare tra ottimismo e rassegnazione che mi porta a lasciar scivolare via i giorni e osservare gli eventi più da spettatore che da protagonista.

Mai come quest'anno la partenza è stata caratterizzata da una frenetica mancanza di tempo: troppi gli impegni da concludere, troppo poche le ore di sonno, la valigia preparata in zona Cesarini la...

09 Feb 2009

Sto bene. Sono vivo, ho le valigie in macchina e poco altro importa ora.
Un weekend maledettamente triste e pericoloso.

Gli astri danno la prima avvisaglia nel viaggio di ritorno da Sydney, sulla Hume Highway mi esplode una gomma mentre percorro ai 100 all'ora un tratto di lavori in corso a doppio senso di marcia.
Scopro con estremo sollievo che in qs. casi i mezzi...